La Costruzioni Metalliche Sud sin dall’inizio della propria attività si è specializzata nella progettazione, realizzazione e montaggio di costruzioni in acciaio. La nostra esperienza nel settore ci permette di fornire soluzioni personalizzate per ogni struttura, avendo eseguito opere nei settori industriale, civile, ferroviario, fotovoltaico ed acciaio inox.

La nostra filosofia aziendale si fonda su tre scelte fondamentali:

  • Innovazione tecnologica: un continuo monitoraggio del settore e delle richieste di mercato ha permesso alla CMS di essere sempre al passo con i tempi, migliorando costantemente i nostri impianti, con l’obiettivo di mantenere alta la qualità dei nostri processi produttivi e la soddisfazione del cliente.
  • Elevati standard di qualità: già dal 2000 la CMS, ha istituito e attua un sistema di gestione della qualità certificato per la costruzione e il montaggio di carpenteria metallica medio pesante, secondo la vigente norma EN ISO 9001:2008. Tale politica di Controllo di Qualità, garantisce al cliente il pieno rispetto di tutte le caratteristiche progettuali delle opere da costruire.
  • Elevati standard di sicurezza e prevenzione: la continua voglia di ottimizzazione ha permesso alla CMS di raggiungere gli standard qualitativi di sicurezza necessari alla validazione della certificazione OHSAS 18001:2005. Tale politica di controllo della sicurezza sia nella fase produttiva che di montaggio manifesta la politica di gestione e tutela dei nostri collaboratori.
07072010551                        prog finito                         saldatore